Elevatore per officina
La gru da officina idraulica perfetta per il carico e scarico di diversi carichi come per esempio motori di autoveicoli.
La gru da officina idraulica perfetta per il carico e scarico di diversi carichi come per esempio motori di autoveicoli.
Saldatrice portatile monofase a corrente alternata, regolazione continua della corrente, corredata di maschere e cavi per il pronto utilizzo.
Per irruvidire, asportare colle o fresare massetti in calcestruzzo e asfalto.Come preparazione di fondi atti all'applicazione di resine e/o pitture da pavimento. E' dotata di predisposizione per il collegamento al sistema aspirante.
Generatore di corrente che eroga potenza da 2 a 5 kW monofase.
Disponibile in due versioni:
- "da cantiere" (cod. 5010) dalle elevate performance senza nessun compromesso sulla robustezza ed affidabilità. Ideali per alimentare i sensibili motori elettrici o per l'illuminazione professionale;
- "silenziata" (cod. 5011) ideali per applicazioni gravose e professionali. Grazie alla tecnologia Inverter, generano corrente perfetta per tutte le più sofisticate apparecchiature elettroniche.
Troncatrice compatta e maneggevole con disco diametro 350 mm. Filtro aria innovativo di lunga durata con prefiltro a ciclone che garantisce lunga durata del filtro e intervalli di pulizia più lunghi. Le ridotte vibrazioni consentono di lavorare più a lungo senza affaticamento. Impiegabile a mano oppure con carrello guida.
Per eseguire tagli su scatolati e lamierati metallici nonchè su ogni tipo di materiale edile.
Un’eccezionale capacità di carico e numerosi spazi utili fanno di questo mezzo uno dei migliori veicoli commerciali adibiti al trasporto. Questo maneggevole e comodo furgone consente di effettuare traslochi e trasporti di ogni genere anche grazie alla miriade di accessori che Italnolo mette a disposizione come carrellini su ruote sia elettrici che manuali, ventose, coperte, casse in plastica, ecc.
Per sollevare, trasportare carichi pesanti a qualsiasi altezza, tiro da qualunque distanza e facile manovra da ogni posizione. Risolve agevolmente situazioni di emergenza come: recuperi e salvataggi.
Asporta velocemente ed agevolmente pavimentazioni in moquette, gomma e PVC.
Per la compattazione del terreno, dei riempimenti dei piccoli scavi, per stesura di piccole pezze d'asfalto e battitura di pavimenti autobloccanti.
Grazie a questo attrezzo di grande professionalità anche i lavori più convenzionali e tipici, come la lavorazione dei ciottoli di fiume, del granito, dell'arenaria, del tufo, del cemento e degli autobloccanti, diventano con la nuova tecnologia, alla portata di tutti.
Monorullo per la compattazione di piccole e medie superfici con traslazione avanti-indietro meccanica.
Campi di applicazione: lavorazione della terra e applicazioni per asfalto. Nuova costruzione e riparazione di marciapiedi, corsie d'emergenza, piste ciclabili, recinti e strade, parchi gioco per i bambini, campi da tennis e sportivi nonché costruzione di strade rurali e forestali.
Per la compattazione di vari tipi di materiali come trincee ed argini, materiali argillosi, materiali granulosi e scarsamente coerenti, sabbia, limo.
Equipaggiato con motore a scoppio a 4 tempi alimentato a benzina riduce i problemi di avviamento, fumosità e consumo dei motori a miscela.
Per la posa efficiente e precisa di manufatti in cemento come i cordoli standard. Oltre la praticità offre a chi la utilizza una correta posizione di lavoro sotto sforzo.
Grazie alle sue lame autolivellanti permette un taglio preciso di mattonelle (tipo autobloccante) e blocchi di vari tipi.
Per il taglio di pavimentazioni di vario genere come: calcestruzzo, asfalto, resine sintetiche e lapidei in genere.
Indispensabile per la creazione di giunti di dilatazione e quando si debbano eseguire demolizioni controllate a settore.
Per la compattazione di superfici medio-grandi sia di massiciate da stabilizzare che della successiva finitura con asfalto. E' un concentrato di tecnologia per quel che riguarda la vibrocostipazione e il brevettato sistema di trazione consente di operare in presenza di rilevanti pendenze.
Questo tipo di barriera in resina "NEW JERSEY" risulta indispensabile ogni qualvolta si voglia delimitare il transito veicolare. Di facile posizionamento zavorrate mediante il riempimento con acqua.
Per delimitare e/o segnalare ingombri alla circolazione. Grazie alle sue grandi dimensionied alle bande rifrangenti non passerà inosservato nemmeno al più distratto automobilista.
Questa nuova dimensione cambia radicalmente l'uso sino ad ora destinato al cono segnaletico.
Sistema di recinzione provvisoria modulare per gli utilizzi più diversi come: manifestazioni sportive, manifestazione pubbliche, cantieri, fiere, esposizioni, parcheggi, ideale per la canalizzazione del traffico sia viario che pedonale.
Per delimitare e/o definire il transito sia veicolare che pedonale. In acciaio zincato con fascia rifrangente bianco-rossa.
Per la creazione di segnaletica orizzontale, su asfalto o cemento, speciale per delimitazioni aziendali con l'individuazione di aree sia per lo stoccaggio che per il transito di mezzi o pedoni. Parcheggi e zone condominiali.
Disponibile in due versioni.
Ogni qualvolta necessiti una organica e sicura gestione del traffico. Composto da due carrelli mobili che grazie al loro modesto peso e minimo ingombro risultano di facile trasporto. La parte in elevazione dove sono posizionate le lampade a LED si ripiega su se stessa riducendo al minimo l' ingombro evitando così i classici danneggiamenti da trasporto.
Di grande effetto per il suo colore vivo rende possibile coniugare l’aspetto organizzativo (formare fi le di persone o delimitazione zone) a quello estetico. Grazie al peso limitato ed al facile montaggio garantiscono rapidità di messa in opera.
Ideale per pulizia degli impianti termici civili e industriali per tubazioni di grosse dimensioni fino a 2½" e degli impianti a pannelli solari. Riempimento degli impianti solari e termici con disaerazione automatica.
Sistema termico elettrico regolabile disponibile in due modelli: da 1 a 9 kW (cod. 15010) e da 1 a 16 kW ( Cod. 15011). Idoneo all'installazione di impianti a pavimento ove necessita il riscaldamento o l'essicazione del sottofondo o il preriscaldamento dei tubi dell'impianto e produzione di acqua calda sanitaria in caso di emergenza.
Nella versione fino a 16 kW è presente una porta USB per lo scarico dei dati su PC, senza alcun software aggiuntivo.
Idonea per riempire e testare tutti i tipi di installazioni di impianti idraulici, antincendio, riscaldamento, acquedotti, ecc. Pressione regolabile fino ad 80 bar, fornita con manometro in glicerina, autopescante.
Dotata di tubo di aspirazione con filtro e raccordo per collegamento rapido e tubo di collaudo ad alta pressione.
Permette di tirare i conduttori da una pozzetto all’altro, il cavo di cui è composta la sonda, flessibile ma non pieghevole, ha un nucleo centrale in fibra di vetro rivestito esternamente da polipropilene nero. Il cavo è avvolto su aspo verticale ed è corredato di 2 terminali filettati M12.
Serbatoio in polietilene per acqua, dotato di una struttura accatastabile in acciaio zincato che garantisce una sicura protezione in fase di stoccaggio, movimentazione e trasporto.
Sono i più avanzati purificatori d’aria sul mercato. Certificati e testati per l’uso sia come purificatore d’aria che come macchine per evacuazione e ricambio d’aria in ambienti saturi (macchine a “pressione negativa”). Grazie all’affidabile sistema di filtrazione di classe HEPA H13. Questi filtri sono testati e certificati per un’efficacia pari al 99,99 %a 0,3 micron. I purificatori restituiscono aria di qualità superiore.